News Serie B

Green, Marco Capone sarà Capo Ufficio Stampa e Marketing

Il giornalista palermitano confermato all'Ufficio Stampa e Marketing. Anche per quest'anno sarà lo speaker ufficiale delle gare casalinghe

20.08.2018

In vista della stagione 2018-19, ormai alle porte, il Green Basket è lieto di annunciare la conferma nel proprio staff dirigenziale di Marco Capone.

Capone, che era entrato in organico nella stagione scorsa a campionato avviato, sarà Capo Ufficio Stampa e Responsabile Marketing per tutta la nuova stagione. Il giornalista palermitano, che negli anni scorsi ha lavorato anche a Milano per Sky Sport 24, si occuperà della gestione dei rapporti con i media e con le istituzioni, nonché dell’ufficio marketing del Green.

Inoltre, a Capone affidato anche il ruolo di speaker al PalaMangano per le partite interne del team di Verderosa.

«Sono molto contento per questo prolungamento del rapporto con il Green – ha affermato Capone – anche durante la prossima stagione cercheremo di portare delle innovazioni in ambito comunicazione. Sono arrivato lo scorso anno con grande entusiasmo provando ad entrare subito nelle dinamiche societarie. Grazie a Gaetano Cucchiara, che quest’anno sarà Responsabile Comunicazione – prosegue - sono riuscito ad ambientarmi perfettamente. Con lui abbiamo messo a punto parecchie innovazioni. Già durante la seconda parte della scorsa stagione abbiamo intensificato sui social le attività, consolidando così la nostra presenza sul territorio, attuando delle iniziative importanti. La campagna “Tifosi Speciali”, che ha coinvolto attori, giornalisti, cantanti e vip di tutta Italia, è stata un vero successo – conclude Capone - Anche in questa stagione studieremo delle strategie mirate per cercare di coinvolgere sempre di più i nostri tifosi ed aumentare così il nostro livello di engagement».

Ufficio Stampa Green Basket

Green, Gaetano Cucchiara è il nuovo Responsabile Comunicazione
Green, ecco il fisioterapista ed il preparatore fisico: in organico Ruggero Giunta e Marco Abbate