News Serie B

Green, Gaetano Cucchiara è il nuovo Responsabile Comunicazione

Dopo l'esperienza da Team Manager, affidata a Gaetano Cucchiara l'area Comunicazione. Il giovane palermitano sarà ancora il telecronista ufficiale.

20.08.2018

Una conferma, sotto una nuova veste: dopo l’avventura da Team Manager, ecco un’altra stagione nello staff dirigenziale per Gaetano Cucchiara, nuovo Responsabile dell’Area Comunicazione.

Content creator e copywriter, Cucchiara, continuerà a curare l’immagine della società palermitana, attività portata avanti parallelamente a quella di team manager nel corso della prima storica stagione del Green Basket in Serie B. Autore della Campagna Abbonamenti “reBorn”, dei contenuti testuali, grafici e video sui social, l’immagine digitale della società è cresciuta notevolmente sotto la sua cura, fino a risultare tra le realtà più seguite di categoria: un lavoro apprezzato in Sicilia e lungo tutta la penisola.

Al suo terzo anno di collaborazione, Cucchiara, oltre a svolgere l’attività di Social Media Manager e responsabile dei contenuti web, continuerà ad essere il telecronista ufficiale del club.

«Cambia poco nella sostanza, perché il lavoro fatto fin qui è frutto di un percorso pluriennale – afferma Cucchiara - Tutte le attività e le iniziative portate avanti sui social, le attivazioni con gli sponsor, dentro e fuori dal parquet, sono un fiore all’occhiello che ci ha permesso di diventare una realtà solida e innovativa. Puntiamo a migliorarci e a migliorare il servizio offerto, mantenendo fede al nostro stile: fresco, coinvolgente, rivolto sia agli amanti della pallacanestro, che a chi si sta pian piano avvicinando a questo mondo. Con gli altri membri dello staff (che saranno annunciati a breve, ndr)prosegue - costruiamo una squadra giovane e affamata. Giochiamo un campionato parallelo a quello di chi scende in campo, pur facendo parte della stessa famiglia, e sono certo faremo grandi cose. Ringrazio la società per l’ennesima dimostrazione di fiducia – conclude Cucchiara - e saluto con affetto Giacomo Scancarello, risorsa fondamentale nel primo storico anno del Green in Serie B, che per scelte professionali non farà più parte dello staff».

 

Ufficio Stampa Green Basket

Green, è Spalding il nuovo partner tecnico della prima squadra
Green, Marco Capone sarà Capo Ufficio Stampa e Marketing