Green, contro la In più Broker Roma un esame da non fallire
Al PalaMangano arrivano le temibili api romane di coach Bizzozi. In palio due punti cruciali per la lotta salvezza.
Al PalaMangano arrivano le temibili api romane di coach Bizzozi. In palio due punti cruciali per la lotta salvezza.
Il Green ci prova ma alla fine i due punti vanno alla formazione di coach Origlio.
Seconda trasferta in serie per la squadra di coach Priulla, già in viaggio in direzione Matera. Domani sfida all'Olimpia, autentica rivelazione del campionato.
La squadra di coach Musumeci si aggiudica anche il derby di ritorno. Dieci i Green a referto, Bellanca top scorer con 17 punti.
Nonostante una partita giocata ad altissimi livelli, la formazione di Priulla cade in casa dei calabresi mollando la presa solo nei minuti finali
Ultimo atto del tour de force sul parquet della nobile Viola, reduce da una vittoria thriller a Pozzuoli nell'infrasettimanale. Coach Priulla suona la carica per l'assalto alla zona tranquillità
Prova di carattere della squadra di Priulla, che vince meritatamente la sfida contro i cugini etnei e si porta a quota 12 in classifica.
Palermo per prendere fiducia, Catania per sparigliare le carte in zona playout. La permanenza in Serie B passa dal più classico dei derby.
La squadra di Priulla disputa un ottimo match, cedendo solo nell'ultimo quarto.
Umore nero in casa blaugrana dopo le sconfitte contro Caserta e Napoli. Out Leggio e Paci per Salerno, il Green vorrà dire la sua al PalaSilvestri.
Interrotta la striscia di sei sconfitte consecutive: battuta agevolmente Battipaglia al termine di un match gradevole e divertente