Calendario finale

In seguito alla ammissione del Green al Campionato di Serie B, il Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha provveduto ad aggiornare il calendario del girone B della Serie B Basket 2017/2018.

Calendarizzazione degli impegni stagionali rimasta invariata e Green che prende il posto della Basket Bergamo 2014: è questa l’indicazione fornita dalla Lega Nazionale Pallacanestro che nelle ultime ore ha ufficializzato la presenza dei biancoverdi nel girone B ritoccando il calendario ufficiale pubblicato lo scorso 25 luglio. Il Green dunque farà il suo storico debutto in una serie nazionale domenica 1° ottobre alle ore 18:00 tra le mura del PalaMangano contro la Virtus Basket Padova. Prima trasferta invece prevista per la giornata seguente con l’anticipo di sabato 7 ottobre, ore 20:30, contro il Basket Lugo. Fissati poi i turni infrasettimanali, mercoledì 1 novembre a Palermo contro la Pallacanestro Crema, il 7 febbraio sempre contro Crema in trasferta, e mercoledì 6 dicembre fuori casa contro Basket Cento. Il girone d’andata si chiuderà il 23 dicembre, quello di ritorno domenica 22 aprile con il Green impegnato in casa della Pallacanestro Vicenza alle ore 18:00 (come al solito per l’ultimo turno vige la contemporaneità di ogni partita). Prevista anche una sosta dal 25 febbraio all’11 marzo per lo svolgimento della Coppa Italia di Serie B.

Per conoscere tutti gli appuntamenti stagionali del Green rimandiamo all’apposita sezione Calendario e Risultati presente sul nostro sito. Ricordiamo inoltre che le date e gli orari indicati potrebbero subire variazioni nel corso delle prossime settimane per favorire un’ottimale pianificazione delle trasferte di concerto con le altre società del girone.

Ufficio Stampa Green Basket