Serie B News

 

Tutte le notizie riguardanti la prima squadra Green Basket. Guarda anche le videointerviste su Green Basket TV.

Nota conclusiva della società in merito a Green Basket-Faenza

logo green alt

In merito alla partita di Serie B Girone B Old Wild West Green Basket-Raggisolaris Faenza la società informa che nella serata di ieri il presidente ha ricevuto una gradita telefonata chiarificatrice dalla società faentina, i cui contenuti restano chiaramente tra le parti. Il Green Basket considera chiusa la questione ed augura alla Raggisolaris Faenza un buon prosieguo di campionato.

S.S.D Green Basket ’99 A.R.L.

Green Basket-Faenza, nota della società

logo green alt

In merito alla partita di Serie B Girone B Old Wild West tra S.S.D. Green Basket ’99 A.R.L. e Raggisolaris Faenza, la società ribadisce l’assoluta regolarità dell’incontro (il tabellone elettronico segnapunti era perfettamente funzionante  e visibile a tutti) e che gli arbitri hanno concluso regolarmente la gara senza nulla eccepire.

Leggi tutto...

Green, al PalaMangano arriva Faenza

EVENTI FACEBOOK 1

Il Green Basket torna al PalaMangano, nel più consueto orario della domenica alle 18: avversario la Raggisolaris Faenza, formazione sicuramente importante e in grado di dire la sua nella Serie B Girone B Old Wild West.

Leggi tutto...

Green, ecco la prima gioia in B: sconfitta Faenza 85-83

GreenFaenza

La prima vittoria non si scorda mai: il Green conquista il primo successo della sua storia nella Serie B Old Wild West, battendo 85-83 la Rekico Faenza. Con tantissimo cuore, una pallacanestro di livello e un prestazione d’attributi quando più contava.

Leggi tutto...

Green, tre quarti di lotta e buona pallacanestro, Lugo la spunta sulla distanza

 DSC1117

I primi 35’ contro l’Orva Lugo sono il segnale evidente che qualcosa si muove in quel di Palermo. Il Green parte alla grande nella seconda giornata della Serie B Old Wild West, salvo poi cedere alla distanza: fatale il calo di tensione negli ultimi 10’ (29-5 il parziale) che inchioda il punteggio sul 97-72 in favore degli emiliani.

Leggi tutto...