CONAD

Con grande soddisfazione, il Green Basket comunica che Conad sarà il main sponsor della squadra palermitana anche per la prossima stagione sportiva.

Iniziata nell’estate del 2015, l’avventura Green con la società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata si rinsalda dunque anche nella prossima annata, nel segno del rinomato interesse dello sponsor per lo sport e le sue componenti. Ovviamente, il marchio Conad sarà presente nell’impianto di gioco durante le partite di campionato e nelle divise sportive per quanto riguarda la prossima stagione: ma non solo, oltre alla volontà di costruire qualcosa insieme per la prima squadra, c’è anche un progetto importante per i giovani palermitani.

La stagione scorsa, oltre alla main sponsorship, in collaborazione con Conad sono stati organizzati eventi per ragazzi e piccoli cestisti, un esempio il Youth Project organizzato lo scorso giugno, presso il Conad di via Federico Garcia Lorca: l’accordo prevede ancora giornate di questo tipo, per avvicinare i ragazzi al basket e a uno stile di vita sano. La società cooperativa da sempre sposa i valori positivi dello sport e di una sana alimentazione, mantenendo una visione in perfetta sincronia con quello che è l’approccio “Green” all’attività sportiva.

Il Green Basket ringrazia il presidente e i vertici di SicilConad per la grande disponibilità e la volontà di appoggiare un progetto ambizioso e in crescita, in una realtà difficile come quella palermitana.

Ufficio Stampa Green Basket