summeringreen
Dal 26 luglio sino al 20 agosto siete stati tantissimi, le nostre pagine social sono state letteralmente invase da foto di ogni tipo, una bellissima onda verde: il primo concorso #SummerInGreen è stato sicuramente un grande successo per entusiasmo e partecipazione.

Ora che l'estate è finita è arrivato il momento di tirare le somme e dare i verdetti: prima di entrare nel merito, ringraziamo tutti i partecipanti per la grandissima fantasia e l'occhio nel realizzare foto di ogni tipo, in ogni situazione, che hanno tutte soddisfatto i requisiti di vedere qualcosa di Green come elemento dominante. Siamo rimasti colpiti dalla partecipazione di tutti, dei più grandi, dei più giovani...e anche di qualche "fuori concorso"! Grazie, avete perfettamente esemplificato lo spirito con cui la grande famiglia Green si approccia alla pallacanestro.

Detto questo, passiamo ai riconoscimenti. In questa sede annunciamo soltanto i vincitori dei gadget targati Green, la premiazione si svolgerà domenica 4 ottobre al Pala Don Bosco, in occasione della prima partita in casa contro la Zannella Cefalù, durante l'intervallo del match.


Ora bando alle ciancie e via con i vincitori: la prima foto che vogliamo premiare è la "dichiarazione d'amore al Green" di Germy Costantino. Un'immagine bellissima nella sua semplicità, dove i colori Green si fondono con lo sfondo verde della foto e un bel sorriso spicca in evidenza. Perchè la famiglia Green è anche questo, vivere la vita col sorriso e leggerezza.

premio summer green 1
La seconda foto che merita il premio è quella di Francesco Salvo. Nell'immagine il giovanissimo Francesco si lancia in avanti per appoggiare il pallone mentre sullo sfondo troviamo il suggestivo panorama del mare di Isola. Anche i più piccoli vanno a canestro, e con che entusiasmo!

premio summer green 2

La terza foto vincente è quella pubblicata da Martino Calandra in cui lo zaino Green spicca davanti al Big Ben di Londra. Il simbolo Green va all'estero e lo troviamo sullo sfondo del simbolo della "City", un esempio di altezza e maestosità. In più, chi ci ha provato sa quanto è difficile immortalare da vicino il Big Ben riuscendo a inserirlo completamente nella foto! Complimenti!

premio summer green 3

Congratulazioni dunque ai vincitori, vi aspettiamo tutti domenica 4 ottobre per la premiazione. Ancora grazie a tutti i partecipanti, anche con voi l'appuntamento è al Pala Don Bosco per la partita contro Cefalù!


Ufficio Stampa Green Basket