News Serie B

Green, ultimo test di preseason: oggi il derby con l'Alfa Catania

Arriva a Palermo, oggi ore 17:00, la neopromossa Alfa Catania di coach Andrea Bianca. Green a caccia di certezze nell'ultimo appuntamento di precampionato.

27.09.2018

Conto alla rovescia che incalza, s'inizia a fare sul serio: margini d'errore ridotti al minimo nell'ultimo appuntamento di preseason, oggi, ore 17:00 al PalaMangano, va in scena un suggestivo derby con l'Alfa Catania.

Promossa lo scorso giugno nella serie cadetta, la formazione di coach Andrea Bianca sarà prossima avversaria del Green Basket nel girone D della Serie B Old Wild West. Riecco dunque un derby nel percorso dei palermitani che, in attesa dell'inizio del campionato, affronteranno oggi i catanesi in un test pensato per valutare condizioni fisiche e tattiche nell'ultimo weekend di preseason. Smaltiti tutti gli infortuni per i biancoverdi di coach Verderosa, usciti vincitori dall'ultima amichevole con la Cestistica Torrenovese, e vogliosi di confermare il proprio percorso di crescita.

In settimana è toccato ad Andrea Lombardo fare il punto della situazione in vista dell'impegno odierno. Di seguito l'intervista al numero 41 biancoverde.

Palla a due ore 17:00, si ricorda che l'accesso all'amichevole sarà totalmente gratuito. Per l'occasione sarà aperta un'apposita postazione all'ingresso in cui sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento valido per le 15 gare casalinghe di regular season. Sarà inoltre possibile ritirare la tessera per chi si è già abbonato.

Ufficio Stampa Green Basket Palermo

Green, nuova partnership con Università Telematica Pegaso
Green, conclusa la preseason contro l'Alfa Catania: adesso testa al campionato