Prosegue la campagna Crowdfunding 2021: ingresso alle partite garantito solo ai sottoscrittori

29.09.2021

Prosegue spedita la campagna di crowdfunding 2021 del Green Basket Palermo, ribattezzata “#WeAreGreen”. Tantissimi i sostenitori che, anche lontano da Palermo, hanno voluto supportare con grande generosità i colori biancoverdi anche per la prossima stagione di Serie C Gold.

Un importante riconoscimento è in arrivo per coloro i quali hanno già aderito e per coloro che aderiranno da qui sino al termine della campagna, previsto per l’inizio del campionato.

Viste le normative vigenti in materia sanitaria, relative all’ingresso delle manifestazioni sportive al chiuso, l’accesso alle partite casalinghe della regular season sarà garantito esclusivamente ai sostenitori della campagna di crowdfunding “#WeAreGreen” (con una donazione minima di 50 euro).

Un all-access davvero esclusivo e ‘in scadenza’, considerato il numero massimo di presenze consentito all’interno dell PalaMangano, e che già in molti hanno sottoscritto, assicurandosi così un posto per tutte le gare interne del Green Basket Palermo.

Aderire alla campagna di crowdfunding “#WeAreGreen” è semplicissimo: basta effettuare una donazione all'IBAN IT16F0503404600000000002127 intestando il bonifico a SSD GREENBASKET 99 srl

Per ricevere ulteriori info è possibile inviare una mail a comunicazionegreenbasket@gmail.com

Caronna: «Vogliamo giocarcela con tutti, senza pressioni»
Una settimana all’esordio in C Gold. Signorini: «Possiamo far bene da subito»