News Serie B

Play-out, le disposizioni di accesso

Attiva la "Promo Play-out": 4 ticket al prezzo di 3. Ufficializzate le date per le prime due gare casalinghe della post-season.

17.04.2019

Il Green Basket comunica alcune informazioni in merito al servizio di biglietteria in occasione dello svolgimento dei playout salvezza.

Come già ampiamente comunicato in precedenza, si ricorda che l’abbonamento non sarà valido in occasione delle suddette gare, considerando che la campagna prevedeva la possibilità di assistere ai match casalinghi soltanto per la regular season. Pertanto, chiunque volesse assistere agli incontri che si terranno al PalaMangano dovrà acquistare il ticket al costo unitario di 5 euro.

PROMO PLAY-OUT

La società, per cercare di venire incontro alle esigenze dei propri tifosi, ha previsto una speciale campagna di promozione: acquistando, infatti, due biglietti per Gara-1 e due biglietti per Gara-2 il quarto tagliando sarà in omaggio (prendi 4 e paghi 3). A seguire le date delle due gare casalinghe.

- GARA -1: sabato 27 aprile, ore 19:00 (PalaMangano).
- GARA -2: giovedì 2 maggio, ore 20:00 (PalaMangano).

Restano valide le disposizioni previste per la regular season: ingresso gratuito per Under 16 (nati dal 2002 in poi); Over 75; Atleti tesserati Green Basket, Happy Basket e GM Basket Academy.

DOVE ACQUISTARE I TICKET

Sarà possibile acquistare in anticipo i biglietti giovedì 18 aprile dalle 10:00 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 15:00 alle 16:00 presso il Centro Medico Mantia (referente Stefania Vaghi) di Via Giuseppe de Spuches n. 22, oppure sempre nella giornata di giovedì alle 17:00 alle 18:30 presso il PalaMangano. Anche la giornata di venerdì verrà dedicata all’acquisto dei biglietti: sarà possibile approfittare della promozione presso il centro Medico Mantia dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Altre date per effettuare l'acquisto verranno rese note lunedì.

In merito alla richieste di accredito per stampa e tesserati FIP e LNP, queste dovranno pervenire entro e non oltre le 24 ore antecedenti il match al seguente indirizzo mail: comunicazionegreenbasket@gmail.com.

Ufficio Stampa Green Basket

 

Ecco la Formula Play-out
Green, congelate le dimissioni del Presidente Mantia