News Serie B

Green, "Dritti al Punto", apre la Campagna Abbonamenti 2019/20

Con la sottoscrizione della tessera in regalo la maglietta "Straight to the Point 2019/20" e un abbonamento di 15 giorni presso i Centri Body Studio.

05.09.2019

Una stagione di rinascita, mantenendo vivo il legame con la nostra storia, pronti ad una nuova appassionante sfida: il Green Basket è lieto di annunciare l’apertura della campagna abbonamenti "DRITTI AL PUNTO", valida per la regular season 2019/20 di Serie B Old Wild West.

 

Ricordiamo che l’intento che sta dietro l’introduzione di una campagna abbonamenti è quello di sensibilizzare l’approccio ad una corretta cultura sportiva: alla fruizione di un evento (che ha dei costi e tanto lavoro alle spalle) è opportuno corrispondere un valore. Precisiamo comunque che le tariffe e il prezzo dei biglietti saranno accessibili e corredate da agevolazioni.

 

TARIFFA

(valida per le 14 partite di regular season, si giocherà domenica alle ore 18:00)

ABBONAMENTO
60 Euro (intero)
45 Euro (prezzo riservato ai soli iscritti Palestre Body Studio)
30 Euro (ridotto)*

COSTO UNITARIO BIGLIETTO
5 euro

*L'abbonamento ridotto, al costo di 30 Euro, potrà essere acquistato soltanto da atleti, allenatori, dirigenti ex tesserati Green Basket e GM Basket Academy che abbiano compiuto la maggiore età.

L’ingresso al PalaMangano sarà gratuito per:

 - Under 18 (nati dal 2001 in poi);
 - Over 75;
 - Tutte le categorie di soggetti autorizzate a norma di legge.

Il primo regalo che ti facciamo con l'acquisto dell'abbonamento è una maglietta Green da indossare per le quattordici entusiasmanti domeniche che trascorreremo insieme. Prenota la tua tessera e ricevi in omaggio la T-Shirt ufficiale "Straight to The Point 2019/20".

Tutti gli abbonati Green avranno inoltre diritto a 15 giorni di abbonamento gratuito presso qualsiasi centro Body Studio e delle prove gratuite ad alcuni corsi.

 

PROMOZIONE "FIDELITY GREEN"

La sottoscrizione del primo abbonamento dà diritto ad uno sconto del 50% sull'acquisto del secondo*.

Pertanto acquistando il primo abbonamento a 60 euro, il costo del secondo sarà di 30 euro. Così facendo otterrai così due abbonamenti al costo di 90 euro anziché 120.

*La promozione è valida soltanto nel caso in cui il primo acquisto sia un abbonamento intero. L'offerta non è cumulabile progressivamente, tuttavia in caso di acquisto di un numero pari di tessere l'offerta potrà essere nuovamente esercitata.

Es. Mario vuole acquistare 3 abbonamenti. L'offerta consente di acquistare il primo a 60 euro e il secondo a 30. Dal momento che l'offerta non è cumulabile progressivamente il costo della terza tessera sarà di 60 euro.

Qualora Mario volesse invece acquistare 4 abbonamenti potrà esercitare due volte l'offerta. Pagherà dunque la prima tessera 60 euro, la seconda 30, la terza 60 e la quarta nuovamente 30. Il costo totale dell'operazione sarà di 180 euro anziché 240, con un risparmio di 60 euro.

 

DOVE SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento:

 - Dalle 8:30 alle 14:00 presso il CENTRO MEDICO MANTIA, sito in Via Giuseppe de Spuches, 22, 90141 Palermo PA (chiedere della sig.ra Stefania Vaghi);

 - In alternativa sarà possibile inviare una richiesta di abbonamento all’indirizzo  di posta elettronica comunicazionegreenbasket@gmail.com.

Una volta pervenuta la richiesta, verrà inoltrato il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento e le coordinate per effettuare il pagamento.

 

RICHIESTE DI ACCREDITO

 - Tesserati FIP/LNP* (all’esibizione della tessera verrà staccato il biglietto):
 - Stampa;

*È consentito l’accesso a titolo gratuito soltanto ai possessori di tessere di enti/federazioni/leghe correttamente convalidate dalla SIAE e valide come titoli di accesso.

Ai possessori delle tessere con i requisiti di cui sopra, è cortesemente richiesto di accreditarsi entro le 18:00 del venerdì antecedente alla partita, previa comunicazione all’indirizzo mail

comunicazionegreenbasket@gmail.com

La stessa formula è obbligatoria anche per le richieste di accredito stampa.

Green, buone indicazioni dal test match contro Trapani
Green, che colpo! C'è la firma di Vincenzo Di Viccaro