News Serie B

Green, derby di preseason al PalaMangano: domani test match contro la Costa d'Orlando

Uno dei derby siciliani più sentiti degli ultimi anni. Domani al PalaMangano sfida ai paladini di coach Condello.

11.09.2018

Un caldo antipasto di regular season, di fatto un derby a carte coperte nel pieno della prestagione: domani, ore 18:30, il Green Basket ospiterà la Costa d'Orlando Basket, prossima avversario del Girone D della Serie B Old Wild West 2018/19.

Tre settimane abbondanti di lavori e la necessità di saggiare progressi e condizioni contro un avversario di pari categoria. Dopo le sfide contro Trapani, Orlandina e Agrigento, il Green ritorna a giocare al PalaMangano, questa volta contro una delle prossime avversarie di regular season, all'interno di un back to back che prevederà la stessa sfida a campi invertiti sabato 15 settembre presso il PalaValenti di Capo d'Orlando. Di fatto un antipasto di quel che sarà in stagione regolare, tanto per i palermitani che per gli orlandini di coach Condello, entrambi ai nastri di partenza della seconda stagione consecutiva nella terza serie nazionale. Condizione sempre crescente per il Green che non ha sfigurato nei test match contro le tre formazioni di A2. Organico al completo dopo gli stop di Giancarli e Venturelli: pienamente arruolabile il primo, in via di recupero il secondo.

L'accesso all'amichevole sarà totalmente gratuito. Per l'occasione sarà aperta un'apposita postazione all'ingresso in cui sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento valido per le 15 gare casalinghe di regular season.

Ufficio Stampa Green Basket

Green, al PalaMoncada passa Agrigento. Biancoverdi in crescita.
Green, grande intensità nel derby di preseason: al PalaMangano passa la Costa d'Orlando