News Serie B

Giampaolo Muratore saluta la prima squadra

16.01.2017

 DSC3385

La società comunica che la guardia del Green Giampaolo Muratore, "Giampi" per chi lo conosce fin da quando era bambino, ha deciso di terminare la sua esperienza con la prima squadra.

 

Qualche tempo fa, incontrando la società, l'atleta aveva reso noto come il futuro avrebbe portato a importanti e imminenti scelte professionali, conseguenza anche della Laurea conseguita con ottimi risultati in Medicina e Chirurgia, tra cui anche l'ipotesi di maturare un'esperienza lavorativa all’estero. Di comune accordo le parti hanno deciso che, per consentire appieno lo sviluppo della carriera lavorativa di Giampaolo, fosse necessario interrompere l'esperienza con la prima squadra.

Il presidente Fabrizio Mantia, a margine, ha dichiarato: «Giampaolo, insieme a Roberto Muratore, è stata ed è una delle colonne portanti del Green. - ha detto - In questo decennio e oltre di sport passato insieme abbiamo  percorso un pezzo di vita, da poco più che bambini adesso con orgoglio guardiamo uomini forti e validi che si apprestano ad iniziare il loro percorso professionale e di vita. Sono tante le gioie ed i successi vissuti insieme come i campionati under e senior vinti, sono tante le emozioni che tornano in mente, ma forte e chiara prevale la felicità di aver contribuito a preparare, seppur in minima parte, un ragazzo oramai pronto ad affrontare nuove sfide. Resta il fatto che per Giampaolo la porta del Green è sempre aperta e a nome di dirigenti ed allenatori formulo il nostro piu’ grosso in bocca al lupo per le sfide future».


Ufficio Stampa Green Basket

Green, arrivederci Capitano
Francesco Arnone