News Serie B

Dritti al Punto 2020, riapre la campagna abbonamenti

03.01.2020

Il Green Basket è lieto di comunicare la riapertura della campagna abbonamenti "DRITTI AL PUNTO", valida per le rimanenti otto gare di regular season 2019/20 di Serie B Old Wild West.

Una nuova finestra per sottoscrivere la propria tessera sarà attiva a partire da domenica 5 gennaio in occasione dell'ultimo match del girone di andata contro Magic Basket Oleggio. Con l'acquisto dell'abbonamento, al costo unitario di 30 euro, sarà possibile accedere alle restanti otto gare di regular season in programma contro Oleggio, Firenze, Omegna, Torrenova, Empoli, Cecina, Borgosesia e Alessandria. Si ricorda che l'accesso ad eventuali gare di post season (playoff o playout) non è incluso nella tariffa.

 

TARIFFA

(valida per le 8 partite di regular season rimanenti, si giocherà domenica alle ore 18:00)

ABBONAMENTO
30 Euro (intero)

COSTO UNITARIO BIGLIETTO
5 euro

L’ingresso al PalaMangano sarà gratuito per:

 - Under 18 (nati dal 2002 in poi);
 - Over 75;
 - Tutte le categorie di soggetti autorizzate a norma di legge.

 

 

 

DOVE SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento:

 - Presso la biglietteria del PalaMangano in occasione delle gare casalinghe a partire da un'ora e trenta prima dell'inizio del match ;

 - In alternativa sarà possibile inviare una richiesta di abbonamento all’indirizzo  di posta elettronica comunicazionegreenbasket@gmail.com.

Una volta pervenuta la richiesta, verrà inoltrato il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento e le coordinate per effettuare il pagamento.

 

RICHIESTE DI ACCREDITO

 - Tesserati FIP/LNP* (all’esibizione della tessera verrà staccato il biglietto):
 - Stampa;

*È consentito l’accesso a titolo gratuito soltanto ai possessori di tessere di enti/federazioni/leghe correttamente convalidate dalla SIAE e valide come titoli di accesso.

Ai possessori delle tessere con i requisiti di cui sopra, è cortesemente richiesto di accreditarsi entro le 18:00 del venerdì antecedente alla partita, previa comunicazione all’indirizzo mail

comunicazionegreenbasket@gmail.com

La stessa formula è obbligatoria anche per le richieste di accredito stampa.

Green, il 2019 si chiude col sorriso: espugnata Alessandria 67-76
Green, ecco la prima del 2020: al PalaMangano c'è Oleggio