Gianni Trevisano resta in maglia Green Basket
Il Green Basket comunica la conferma di Gianni Trevisano, capitano la scorsa stagione, in vista del campionato di Serie C 2016/2017.
Continua dunque il rapporto tra il Green e Trevisano, uno dei giocatori a roster con la più lunga militanza in maglia biancoverde. La scorsa stagione il lungo palermitano ha giocato un eccellente campionato, da 9.2 punti di media in 25 partite e andando due volte oltre quota venti punti (20 contro Giarre, 21 contro Santa Croce Camerina). Prezioso inoltre il contributo a rimbalzo e in difesa, sempre al servizio della squadra.
Queste le parole dell’ala palermitana: «Ringrazio la famiglia Mantia e Marco Verderosa che mi stanno dando la possibilità di continuare questo percorso, credo sia il quinto anno al Green per me. – fa notare Trevisano – Il traguardo principale secondo me dev’essere riportare la gente al palazzetto, troppo importante avere il pubblico di qualche tempo fa, il PalaDonBosco può esser riempito soltanto con le vittorie». Non sarà facilissimo, perché il campionato è agguerritissimo: «La società sta allestendo una squadra competitiva, non si sa ancora quante andranno ai Playoff nazionali, ma come l’anno scorso ci saranno quattro-cinque squadre competitive: noi lotteremo per entrare nei primi quattro posti». Da buon capitano, Trevisano ha già sondato l’umore dei compagni per la prossima stagione «Ho già parlato coi ragazzi che faranno parte della prima squadra, siamo tutti quanti carichi, pronti a fare gruppo e a iniziare bene la stagione, evitando di commettere gli errori fatti la scorsa stagione. Non vediamo l’ora d’iniziare».
Ufficio Stampa Green Basket