News Serie B

Green, penultimo test di preseason: arriva la Cestistica Torrenovese

Un mese di preparazione in archivio, altra occasione per testare la condizione dei biancoverdi. Alle 19:00 sfida alla compagine di coach Silva Suarez.

21.09.2018

Penultimo appuntamento di prestagione in scena al PalaMangano: oggi, ore 19:00, il Green Basket affronterà la Cestistica Torrenovese, formazione ai nastri di partenza della C Silver siciliana.

Gli acciacchi fisici che hanno condizionato la preparazione biancoverde nelle ultime settimane sembrano smaltiti. A pieno regime, dunque, e arruolabili per la sfida di questo pomeriggio sia Giancarli che Venturelli, quest'ultimo assente nelle precedenti tre uscite di prestagione. Squadra in crescita, come testimoniato dalle sfide al cardiopalma contro la Costa d'Orlando, e che mira ad arrivare al massimo della forma per l'esordio casalingo del 7 ottobre contro Basket Scauri. Adesso è tempo di saggiare progressi e condizione contro la truppa di coach Silva Suarez, accreditata tra le favorite al prossimo campionato di C Silver siciliana.

Alla vigilia del match ha parlato proprio il playmaker Marco Giancarli, che ha presentato così la sfida: «Incontrare una squadra di categoria inferiore spesso nasconde delle insidie. Dovremo essere bravi noi a trovare motivazioni e spunti su cui lavorare, ma sono sicuro ci riusciremo perché la Cestistica Torrenovese è un'ottima formazione, ben allenata, che punta in alto nel proprio campionato».

Palla a due ore 19:00, si ricorda che l'accesso all'amichevole sarà totalmente gratuito. Per l'occasione sarà aperta un'apposita postazione all'ingresso in cui sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento valido per le 15 gare casalinghe di regular season. Sarà inoltre possibile ritirare la tessera per chi si è già abbonato.

Ufficio Stampa Green Basket

 

Green, grande equilibrio al PalaValenti: passa la Costa d'Orlando 71-70
Green, al PalaMangano battuta la Cestistica Torrenovese: 91-75 il finale