News Serie B

Green, al via la missione salvezza: domani al PalaRavasio gara -1 con Olginate

28.04.2018

31344187 1775769049110033 8982750561430405120 n

Dopo aver conquistato sul campo i playout, per il Green Basket la missione salvezza può davvero cominciare.

Domenica sera, al PalaRavasio, andrà in scena gara 1: Olginate contro Palermo, un primo match che può valere tanto. Per il Green Basket è l’occasione per portare a casa la prima vittoria dell’anno in trasferta: un digiuno che dura ormai da troppo, e che necessariamente deve essere interrotto. Il team di Marco Verderosa conosce molto bene i suoi avversari: in regular season arrivò una sconfitta amarissima, 71-65, al termine di una partita combattuta ed emozionante.

Siberna, Cardellini e Bassani furono i top scorer dell’incontro, per il Green si ricorda una prestazione da incorniciare per Cecchetti e Andrea Lombardo. La gara fu equilibrata e decisa da pochi episodi, ma adesso sarà un’altra storia. Per i padroni di casa l’occasione per partire bene nella serie, per gli ospiti l’opportunità di smentire le statistiche e presentarsi al PalaMangano giovedì prossimo per chiudere la pratica di fronte al proprio pubblico. Sarà certamente una sfida avvincente, la missione salvezza parte ufficialmente dal PalaRavasio: palla a due alle ore 21.00, Verderosa e i suoi ragazzi sono pronti per centrare un obiettivo che avrebbe certamente il sapore dell’impresa.

Il match sarà trasmesso sul canale Youtube della Lega Nazionale Pallacanestro. Telecronaca congiunta di Gaetano Cucchiara e Alberto Casati di Olginate.

Il Green riparte da coach Verderosa
Green, gara-1 va ad Olginate: al PalaRavasio vince la Gordon 101-92