Mondo Green

Green, nuova partnership con Università Telematica Pegaso

Attiva una nuova convenzione con UniPegaso: contattaci per usufruire di agevolazioni e sconti all'atto dell'immatricolazione.

25.09.2018

La S.S.D. Green Basket 99 arl è lieta di annunciare una nuova e prestigiosa partnership siglata con l’Università Telematica Pegaso. L’accordo, per la stagione sportiva 2018/19, vuol essere il primo tassello di un percorso di crescita univoco e unidirezionale dei due brand.

L'Università Telematica Pegaso, scelta da oltre 60.000 studenti, è l'università comoda, flessibile e alla portata di tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili. Con Pegaso potrete studiare dove e quando volete e sostenere gli esami in una delle oltre 70 sedi presenti in tutta Italia.

corsi di laurea e post-laurea online della Pegaso rappresentano una proposta formativa unica in Italia. Grazie alla migliore didattica e alla più potente tecnologia, Pegaso vi accompagna durante l'intero percorso di realizzazione delle vostre aspirazioni e dei vostri obiettivi professionali proiettandovi nel mondo del lavoro o nella creazione della vostra impresa.

Oltre alla qualità elevata, i percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l'Ateneo ha stipulato con le più grandi aziende italiane. Oggi, quindi, si aggiunge anche l’accordo con la nostra società sportiva, di cui andiamo fieri ed orgogliosi.

In virtù di tale collaborazione, il mondo Green gioverà di diversi vantaggi: agevolazioni economiche in termini di costi per l’immatricolazione, assistenza per l’iscrizione e durante il percorso formativo.

Ogni soggetto appartenente alla "famiglia" Green potrà quindi usufruire della convenzione, purché ci contatti prima dell'immatricolazione e segua la procedura da noi indicata. Per beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dall’accordo basterà scriverci via mail all’indirizzo comunicazionegreenbasket@gmail.com. Il referente è il nostro team manager, Stefania Vaghi, reperibile per info e assistenza nella procedura di iscrizione al numero 347 8935 350.

Studia con Pegaso, studia con il Green!

Ufficio Stampa Green Basket Palermo

Green, al PalaMangano battuta la Cestistica Torrenovese: 91-75 il finale
Green, ultimo test di preseason: oggi il derby con l'Alfa Catania