Webgenesys nuovo main sponsor Green Basket Palermo

22.02.2022

Green Basket Palermo è lieta di annunciare l’accordo come main sponsor con la Webgenesys s.r.l. , uno dei più qualificati System Integrator italiani operante nel settore ICT.

Fondata nel 2009 da un gruppo di professionisti, nell’arco di pochi anni è diventato un affermato player tecnologico, in grado di progettare, integrare e gestire soluzioni tecnologiche innovative in ambito Networking, Sicurezza, Unified Communications & Collaboration, Data Center & Cloud e Application.

Grazie alle competenze specialistiche di alto livello e alle importanti partnership instaurate con i vendor leader del settore, Webgenesys fornisce prodotti ed eroga servizi  a clienti dei settori pubblico e privato, contando su più di duecentocinquanta dipendenti distribuiti nelle sedi di Roma, Napoli, Bassano del Grappa, Catanzaro, Palermo e Catania.

L’azienda ha scelto di abbinare il suo nome alla nostra società con l’obiettivo di sviluppare un progetto ad ampio respiro e radicato nel tempo, che possa accompagnare le ambizioni della società e di poter resistere a lungo ad alto livello, così come il nome del Green Basket Palermo meriterebbe.

La dirigenza biancoverde è, dunque, orgogliosa di poter affiancare il proprio nome ad una realtà così affermata in un settore ormai indispensabile come quello dell'Information and Communication Technologies.

Sito internet: www.webgenesys.it
Mail: webgenesys@pec.it

Coach Verderosa: «A Castanea perfetti per mezz’ora. Lavoriamo per qualcosa di molto importante»
Green Palermo sul velluto con la Vis Reggio Calabria, 90-66 al PalaMangano