News Serie B

Green, apre la Campagna Abbonamenti "REBORN" 2018/2019

Al via la nuova Campagna Abbonamenti. Previste riduzioni e promozioni per gli affiliati Green. Scopri tutte le modalità di sottoscrizione della tessera.

25.07.2018

Una stagione di rinascita, mantenendo vivo il legame con la nostra storia, pronti ad una nuova appassionante sfida: il Green Basket è lieto di annunciare l’apertura della campagna abbonamenti “reBorn”, valida per la regular season 2018/19 di Serie B Old Wild West – Girone D.

Dopo la salvezza conquistata al termine della prima storica partecipazione ad un Campionato Nazionale, il Green Basket è pronto a ripartire con un’importante novità. Si alza l’asticella nella competizione e negli obiettivi, e per questa ragione, a partire dall’annata sportiva 2018-19, la società ha deciso di introdurre una CAMPAGNA ABBONAMENTI volta a sensibilizzare e rendere concreto l’apporto della piazza palermitana.

Ricordiamo che nella stagione appena trascorsa, il Green Basket è stato tra le pochissime società di tutto il panorama nazionale a garantire l’accesso gratuito per le gare casalinghe. L’intento che sta dietro l’introduzione di una campagna abbonamenti è essenzialmente quello di sensibilizzare l’approccio ad una corretta cultura sportiva: alla fruizione di un evento (che ha dei costi e tanto lavoro alle spalle) è opportuno corrispondere un valore. Precisiamo comunque che, nell’ottica di un cambiamento graduale e ponderato, le tariffe e il prezzo dei biglietti saranno accessibili e corredate da agevolazioni.

La prima fase di sottoscrizione dell’abbonamento inizierà oggi mercoledì 25 luglio e terminerà venerdì 3 agosto. Sarà comunque possibile sottoscrivere l’abbonamento contattandoci all’indirizzo mail comunicazionegreenbasket@gmail.com.

 

TARIFFA
(valida per le 15 partite di regular season, si giocherà domenica alle ore 18:00)

ABBONAMENTO
60 Euro
Abbonarsi consente di risparmiare 15 euro (75 euro – 15 euro), 3 partite sono in omaggio.

COSTO UNITARIO BIGLIETTI
5 euro

L’ingresso al PalaMangano sarà gratuito per:

  • Under 16 (nati dal 2002 in poi);
  • Over 75;
  • Atleti tesserati Green Basket, Happy Basket e GM Basket Academy.

 

PROMOZIONE
(Tariffa FAMILY 1+1)

Per i familiari/accompagnatori di ogni tesserato Green, GM, e Happy la sottoscrizione di un abbonamento dà diritto ad un abbonamento in omaggio*.

*La promozione è valida soltanto per un genitore/accompagnatore del tesserato in questione.

RICHIESTE DI ACCREDITO

  • Tesserati FIP/LNP* (all’esibizione della tessera verrà staccato il biglietto);
  • Stampa;

 

*È consentito l’accesso a titolo gratuito soltanto ai possessori di tessere di enti/federazioni/leghe correttamente convalidate dalla SIAE e valide come titoli di accesso.

Ai possessori delle tessere con i requisiti di cui sopra, è cortesemente richiesto di accreditarsi entro le 18:00 del venerdì antecedente alla partita, previa comunicazione all’indirizzo mail comunicazionegreenbasket@gmail.com.

La stessa formula è obbligatoria anche per le richieste di accredito stampa.

 

DOVE SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO

Durante la prima fase della campagna abbonamenti (25 luglio- 3 agosto), sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento:

  • Dalle 8:30 alle 14:00 presso il CENTRO MEDICO MANTIA, sito in Via Giuseppe de Spuches, 22, 90141 Palermo PA (chiedere della sig.ra Marcella Giacalone);

 

Le date per la seconda fase di abbonamento saranno rese disponibili a breve sui nostri canali ufficiali.

In alternativa sarà possibile inviare una richiesta di abbonamento all’indirizzo comunicazionegreenbasket@gmail.com, senza nessuna restrizione di date e/o orari.

Una volta pervenuta la richiesta, verrà inoltrato il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento e le coordinate per effettuare il pagamento.

Ufficio Stampa Green Basket

Serie B Old Wild West 2018-19, ecco il calendario
Green, tutti gli appuntamenti del precampionato