News Serie B

Disposizioni di accesso a Green Basket - Basket Scauri

Tutte le informazioni su biglietti, esenzioni e richieste d'accredito. Attiva la postazione all'ingresso per sottoscrizione e ritiro della tessera.

04.10.2018

In occasione del match casalingo tra Green Basket Palermo e Basket Scauri di domenica 7 Ottobre, ore 18:00, valido per la prima giornata di Serie B Old Wild West, la società ricorda a tutti i tifosi e addetti ai lavori le seguenti disposizioni d'accesso.

 

BIGLIETTO

Il costo unitario del biglietto è di 5 euro, acquistabile direttamente domenica all'ingresso del PalaMangano. Sono escluse dal pagamento, e pertanto godranno di accesso gratuito, le seguenti categorie:

- Under 16 (nati dal 2002 in poi);
- Over 75;
- Atleti tesserati presso le società Green Basket, GM Basket Academy ed Happy Green;
- Tutte le restanti categorie che, a norma di legge, godono del diritto di accesso gratuito a manifestazioni/eventi.

 

ABBONAMENTO

Domenica sarà attiva la postazione dedicata alla sottoscrizione degli abbonamenti reBorn 2018/19, validi per le 15 gare interne di regular season. Il costo della tessera è di 60 euro, sottoscrivibile domenica all'ingresso del PalaMangano.

Resta attiva la Promozione Family 1+1. Per i familiari/accompagnatori di ogni tesserato Green, GM, e Happy la sottoscrizione di un abbonamento dà diritto ad un abbonamento in omaggio*.

*La promozione è valida soltanto per un genitore/accompagnatore del tesserato in questione.

Nella stessa postazione sarà inoltre possibile ritirare le tessere per coloro i quali hanno già sottoscritto l'abbonamento.

 

RICHIESTE D'ACCREDITO

Potranno effettuare richiesta d'accredito le seguenti categorie:

- Tesserati FIP/LNP* (all’esibizione della tessera verrà staccato il biglietto);
- Stampa;

*È consentito l’accesso a titolo gratuito soltanto ai possessori di tessere di enti/federazioni/leghe correttamente convalidate dalla SIAE e valide come titoli di accesso.

La richiesta d'accredito dovrà pervenire entro le 18:00 del venerdì antecedente alla partita (giorno 5 ottobre), previa chiara comunicazione all’indirizzo mail comunicazionegreenbasket@gmail.com.

 

 

Per eventuali chiarimenti o segnalazioni potrete contattarci sui seguenti canali:

- Pagina Facebook
- Indirizzo mail comunicazionegreenbasket@gmail.com
- Cellulare +39 347 893 5350 (Stefania Vaghi, Team Manager) / +39 333 964 6843 (Gaetano Cucchiara, Responsabile Comunicazione).

Ufficio Stampa Green Basket

Green, conclusa la preseason contro l'Alfa Catania: adesso testa al campionato
Green, tutte le partite in diretta su Feel Rouge TV