Green Basket

Green Basket Palermo, domani la presentazione ufficiale a San Lorenzo Mercato

07.10.2019

La società Green Basket Palermo è lieta di comunicare che domani, martedì 8 ottobre, a partire dalle ore 18:30, avrà luogo la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2019/2020, presso la prestigiosa cornice di Mercato San Lorenzo.

Un'occasione speciale per abbracciare media, tifosi e appassionati alle porte dell'esordio casalingo in campionato fissato per mercoledì 16 ottobre. Nel corso della conferenza di presentazione, supportata dal media partner Feel Rouge TV, verranno annunciate tutte le novità per la stagione sportiva 2019-20: a cominciare dal roster della Serie B Old Wild West, passando per il settore giovanile, fino ad arrivare alle attività del progetto "Green Network", una rete di società consociate che lavoreranno per lo sviluppo del basket giovanile a Palermo. Nel corso dell'evento ci sarà spazio per la presentazione delle divise ufficiali, degli sponsor e della campagna abbonamenti 'Straight to the Point', con possibilità di sottoscrivere la propria tessera in loco. Al termine della presentazione si terrà un rinfresco/aperitivo in compagnia degli atleti e dello staff del Green Basket Palermo.

La conduzione dell'evento sarà affidata a Gaetano Cucchiara, Responsabile Comunicazione del Green Basket Palermo, e Alessia Anselmo, storica speaker di Radio Time e addetta stampa del Consorzio Palermo al Vertice.  La presentazione verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagine Facebook del Green Basket Palermo. Appuntamento domani, ore 18:30, presso la vineria del Mercato San Lorenzo.

Ufficio Stampa Green Basket Palermo

 

Green, tre quarti di grande basket non bastano. Passa Firenze 70-63
Green, altro giro in trasferta: sabato sera si va in scena ad Omegna